Nuovo servizio di
consegna pizze a domicilio

26 marzo 2020
Pizzeria Fuori Tempo - Consegna a domicilio
In questo periodo di isolamento forzato, necessario per contenere la diffusione del coronavirus, uno degli articoli più richiesti nei supermercati è il lievito di birra, spesso introvabile. Questo dimostra chiaramente una cosa: gli italiani continuano a considerare la pizza come uno dei loro cibi più amati, e - pur non potendo uscire per andare in pizzeria - si cimentano volentieri nel preparare questo delizioso piatto a casa propria, sperimentando lievitazioni e impasti.

Che gli italiani amino la pizza non è certo una novità per noi, e non ci ha stupito che negli ultimi giorni molti dei nostri clienti ci abbiano contattati per chiederci se forniamo un servizio di consegna a domicilio.
Ci siamo quindi attivati per poter dare un servizio di qualità ai nostri clienti in questo periodo molto complicato per il Paese, e con orgoglio possiamo dire che a partire dal 27 marzo sarà attivo un servizio di CONSEGNA A DOMICILIO.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Il servizio di consegna a domicilio sarà valido in alcuni Comuni limitrofi: Canale, CastagnitoCastellinaldo, CisternaGuarene, Montà, Priocca, San Damiano d’Asti, Santo Stefano Roero (solo fino al capoluogo) e Vezza d’Alba.
La consegna è disponibile solo nei giorni di VENERDÌ, SABATO e DOMENICA.
Spese di consegna: 3€

COME ORDINARE:

AL TELEFONO

Per ordinazioni telefoniche potete chiamare lo 0173979555 nei giorni di venerdì, sabato e domenica (attivo dalle 15.00 alle 22.00)

ONLINE

È possibile ordinare e pagare online direttamente dal nostro sito. Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito, oppure in contanti alla consegna. 

COSA è possibile ORDINARE

Ovviamente la classica pizza napoletana, ma non solo! Nelle ultime settimane abbiamo lavorato a due nuovi impasti, particolarmente adatti per l’asporto: la PIZZA AL TEGAMINO e la PIZZA IN PALA ALLA ROMANA.

Saranno disponibili inoltre alcuni piatti di pesce e di cucina, oltre alla nostra carta dei vini e delle birre.

PIZZA NAPOLETANA

La classica pizza napoletana si presenta con un cornicione alto e ben alveolato di 1-2 cm, mentre la pasta è sottile al centro. La nostra è una pizza a lunga lievitazione, gustosa e digeribile, preparata con farine non raffinate macinate a pietra e condita con ingredienti di altissima qualità, con cottura in forno a legna.

PALA ALLA ROMANA

Tradizionalmente caratterizzata da un impasto ad alta idratazione, la pala alla romana, anche chiamata pizza in pala, è un particolare tipo di pizza dalla forma allungata, in quantità adatta per 2-3 persone. La nostra pala è preparata con farina non raffinata macinata a pietra, e cotta in forno a legna, ed è particolarmente adatta per l’asporto, perché tiene bene il calore. Inoltre può essere riscaldata nel forno di casa senza perdere fragranza, anche il giorno successivo.

PIZZA AL TEGAMINO

La pizza al tegamino (o al padellino) è una specialità tipica della città di Torino. Questo tipo di pizza si contraddistingue per la doppia lievitazione dell'impasto e per la cottura in forno a legna all'interno di un piccolo tegame, reso antiaderente mediante un velo d'olio d'oliva. La pizza al tegamino è particolarmente adatta per l’asporto, perché tiene bene il calore. Inoltre può essere riscaldata nel forno di casa senza perdere fragranza, anche il giorno successivo.

è SICURO?

Sarà massima cura dei nostri operatori rispettare tutte le norme igieniche e le procedure consigliate per evitare la diffusione del coronavirus, sia in fase di preparazione che di consegna. Buon appetito!