Pizza in pala alla romana

Un nuovo impasto ideale per l'asporto

14 aprile 2020
Nelle ultime settimane il nostro pizza-chef Davide Di Bilio ha messo a punto una sua personale versione della pizza in pala alla romana, con pre-cottura in forno a legna e farina semintegrale macinata a pietra.
Tradizionalmente caratterizzata da un impasto ad alta idratazione, la pala alla romana, anche chiamata pizza in pala, è un particolare tipo di pizza dalla forma allungata, in quantità adatta per 2-3 persone.

La nostra pizza in pala è particolarmente adatta per l’asporto, perché tiene bene il calore. Inoltre può essere riscaldata nel forno di casa senza perdere fragranza, anche il giorno successivo.

CONSEGNA A DOMICILIO

Il servizio di consegna a domicilio sarà valido in alcuni Comuni limitrofi: Canale, CastagnitoCastellinaldo, CisternaGuarene, Montà, Priocca, San Damiano d’Asti, Santo Stefano Roero (solo fino al capoluogo) e Vezza d’Alba.
La consegna è disponibile solo nei giorni di VENERDÌ, SABATO e DOMENICA.
Spese di consegna: 3€

COME ORDINARE:

AL TELEFONO

Per ordinazioni telefoniche potete chiamare lo 0173979555 nei giorni di venerdì, sabato e domenica (attivo dalle 15.00 alle 22.00)

ONLINE

È possibile ordinare e pagare online direttamente dal nostro sito. Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito, oppure in contanti alla consegna.