Carta delle birre
Birra bionda alla spina
WOLD TOP Landmark Lager
Alcol: 4,2%
Bionda piccola 4€
Birra rossa alla spina
Hirter 1270
Alcol: 5%
Rossa piccola 4€

Alcol: 4,5%
LAGER STYLE PALE ALE – Nominata ufficialmente la migliore tra le birre artigianali senza glutine, è prodotta da Wold Top con mais e malto Pale. Regala sensazioni cremose con con un leggero sentore floreale-agrumato e note speziate.

Alcol: 5%
COMPLESSA BIRRA ARTIGIANALE PORTER – Con aromi di caffè, cacao amaro e liquirizia, che successivamente lasciano spazio ad un’elegante e delicata nota di marmellata di arancia. Corpo rotondo, finale persistente ed amaro.

Alcol: 8,5%
La “Nipple” di Triporteur è una classica Trippel di origine belga che interpreta integralmente lo stile, dimenticandosi del luppolo e puntando tutto sul malto Bom, tostato direttamente in birrificio. Note di caramello, intervallate da nuance di papaya e mango. Avvolgente, fresca ed esotica, dal gusto rotondo e avvolgente, sensuale e scorrevole, di ottima bevibilità.

Alcol: 4,8%
Classica birra Blanche con grandi quantità di grano crudo (principalmente frumento e avena maltati). Ciò che rende unica la birra HIT è l’utilizzo della buccia dell’arancia bionda della Piana di Fondi, essiccata nel forno per il malto, che rende questa birra molto gradevole e dissetante da bere.