
Birra bionda alla spina
WOLD TOP Landmark Lager
Alcol: 4,2%
WOLD TOP Landmark Lager
Alcol: 4,2%

Birra rossa alla spina
Hirter 1270
Alcol: 5%
Hirter 1270
Alcol: 5%

Alcol: 4,5%
LAGER STYLE PALE ALE – Nominata ufficialmente la migliore tra le birre artigianali senza glutine, è prodotta da Wold Top con mais e malto Pale. Regala sensazioni cremose con con un leggero sentore floreale-agrumato e note speziate.

Alcol: 4%
PALE ALE – Birra ad alta fermentazione in stile Pale Ale chiara, dal colore giallo dorato e dall’aroma fragrante e floreale, con note fruttate ed un retrogusto erbaceo.

Alcol: 4,2%
ENGLISH STYLE LAGER – Una British Lager con note di miele, erbe aromatiche e limone, che insieme a malti leggermente tostati danno un sentore fresco e rinfrescante. Medaglia d’oro nella categoria Lager all’International Beer Challenge 2021.

Alcol: 5%
COMPLESSA BIRRA ARTIGIANALE PORTER – Con aromi di caffè, cacao amaro e liquirizia, che successivamente lasciano spazio ad un’elegante e delicata nota di marmellata di arancia. Corpo rotondo, finale persistente ed amaro.

Alcol: 6%
INDIAN PALE ALE – Birra artigianale vincitrice di numerosi premi, prodotta in stile Indian Pale Ale con metodo tradizionale senza dryhopping, tutti gli ingredienti sono britannici e fanno esaltare aromi tipici di lievito, terrosi e di sottobosco.

Alcol: 9%
È la più scura e forte della gamma di birre Chimay, dal colore bruno intenso con una schiuma marroncina spessa e di media persistenza. In questa birra si può percepire distintamente il profumo del lievito, di spezie invernali, insieme ad un aroma floreale, erbaceo (timo), di frutta rossa, caramello e malto tostato. Corpo e struttura impressionanti, con un sapore intenso dove vengono accentuate le piacevoli sensazioni percepite in aroma, rilevando un leggero ma piacevole tocco di malto torrefatto, liquirizia e un lungo retrogusto di caramello.

Alcol: 8,5%
La “Nipple” di Triporteur è una classica Trippel di origine belga che interpreta integralmente lo stile, dimenticandosi del luppolo e puntando tutto sul malto Bom, tostato direttamente in birrificio. Note di caramello, intervallate da nuance di papaya e mango. Avvolgente, fresca ed esotica, dal gusto rotondo e avvolgente, sensuale e scorrevole, di ottima bevibilità.

Alcol: 4,8%
Classica birra Blanche con grandi quantità di grano crudo (principalmente frumento e avena maltati). Ciò che rende unica la birra HIT è l’utilizzo della buccia dell’arancia bionda della Piana di Fondi, essiccata nel forno per il malto, che rende questa birra molto gradevole e dissetante da bere.

Alcol: 4,9% – La Keiler Land-Pils è un’ottima specialità della tradizione tipica dello Spessart. Fresca, leggera e beverina, al naso ed al palato i sentori sono i classici dello stile, con retrogusto piacevolmente luppolato e delicatamente amaro.

Alcol: 5,4% – Dal colore ambrato profondo, Keiler Weissbier Dunkel è una birra torbida, corposa, prodotta secondo la tipica tradizione dello Spessart. Ricca nei sentori, al naso ed al palato protagoniste sono le note di malto caramellato e tostato.

Alcol: 5,2% – Keiler Weissbier Hell è una birra in stile Weiss chiara, naturalmente torbida, vivace ed armonica. Fresca e beverina, rotonda nel gusto, l’aroma è caratterizzato da note di malto e lievito, arricchite da un leggero bouquet di chiodo di garofano.
Bottiglia da 25cl